Cosa facciamo
La storia
Una panoramica della storia di Audioutdoor, evidenziando il suo sviluppo nel settore dell’OOH advertising. Questo include i principali traguardi, le innovazioni introdotte e come l’azienda si è evoluta per soddisfare le esigenze del mercato pubblicitario moderno.
INPE
Nasce con lo scopo di controllare la corretta esposizione delle campagne
Audiposter
Parte la ricerca innovativa per la valutazione delle audience dei poster
AUDIOUTDOOR
Si estende la ricerca ai formati di arredo urbano, e agli ambienti di metropolitana, dinamica, aeroporti e autostrade
Certificazione Audit 4.0
Lancio della piattaforma Audit 4.0 per la certificazione censuaria delle campagne per impianti tradizionali
Rilascio
della nuova ricerca statica Roadside con i dati di mobilità SDK
Audioutdoor misura le audience dei diversi ambienti (statica, dinamica, metropolitana, aeroporti, autostrade) presenti nei principali capoluoghi italiani con approcci differenti per ogni ambiente ma con l’obiettivo di fonderli sinergicamente. Il risultato è un dato di audience integrato al netto delle duplicazioni.
Audioutdoor certifica tramite un sistema georeferenziato tutte le campagne pubblicitarie in Out-of-Home commissionate alle società aderenti.
Attraverso Audit4.0 le aziende, i centri media e le imprese hanno accesso alla certificazione giornaliera delle proprie campagne con una disponibilità delle informazioni a 24 ore dall’inizio della campagna.
Audioutdoor fornisce attraverso un’applicazione web un sistema informativo consultabile online su tutto il patrimonio impianti delle società concessionarie aderenti. L’impiantistica viene costantemente e tempestivamente aggiornata direttamente dalle società e monitorata da Audioutdoor.