Media & news

Tutte le news Comunicati Eventi News
News 

IAB US Presenta Guida Per Misurazione DOOH

IAB US presenta la guida per la misurazione del DOOH.

15 Luglio, 2025 audioutdoor
News 

Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Maggio 2025

Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - maggio 2025 sul mezzo Out of Home.

15 Luglio, 2025 audioutdoor
Comunicati 

Audioutdoor - disponibili da oggi le audience su 50 cittá citylight

Audioutdoor estende la misurazione delle audience a 50 nuove città italiane con la metodologia Citylight 2.0, coprendo ora 44.000 impianti su 53.000 totali. I dati sono consultabili impianto per impianto tramite mappe interrogabili. Nei prossimi giorni saranno aggiunte altre 50 città, raggiungendo il 90% dell’inventory delle società aderenti.

04 Aprile, 2025 audioutdoor
Comunicati 

Pianificabile da oggi la ricerca Audioutdoor sulla cittá di Milano aggiornata nella viabilitá e con le nuove societá entrate recentemente nell’indagine.

È stata rilasciata la nuova misurazione delle audience per la città di Milano, aggiornata secondo le recenti modifiche alla viabilità. L’aggiornamento include oltre 500 nuovi impianti delle società entrate in Audioutdoor e le nuove installazioni delle aziende già presenti. I dati, disponibili per ogni impianto e giorno dell’anno, permettono analisi dettagliate per fascia oraria. A breve sarà aggiornata anche Roma, seguita da altre 11 grandi città. Audioutdoor conferma così il suo impegno nel fornire dati sempre aggiornati e completi per il mercato pubblicitario.

03 Aprile, 2025 audioutdoor
Comunicati 

L’assemblea di Audioutdoor ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione. Riconfermata alla presidenza per il prossimo triennio Giovanna Maggioni

L’Assemblea di Audioutdoor ha nominato nella sua riunione di mercoledì 2 aprile il nuovo Consiglio di Amministrazione che dovrà governare il JIC per il prossimo triennio.

03 Aprile, 2025 audioutdoor
Comunicati 

Rilasciati da Audioutdoor i dati dei contatti per fascia oraria e per “crepuscolare”

Audioutdoor ha introdotto un'analisi avanzata per le campagne out of home, permettendo alle aziende di valutare i contatti generati non solo giorno per giorno, ma anche per fascia oraria e per caratteristiche sociodemografiche dei residenti e non residenti. Inoltre, per gli impianti non illuminati, è stato introdotto il calendario crepuscolare, che consente di misurare l’audience solo durante le ore effettive di visibilità dalla dall’alba al tramonto.

19 Febbraio, 2025 audioutdoor
Comunicati 

La città di Catania nelle rilevazioni delle audience di Audioutdoor

Sono disponibili per il mercato pubblicitario i dati di audience della città di Catania rilevati da Audioutdoor per tutti gli impianti gestiti dalla concessionaria Alessi pubblicità. Con i dati di…

03 Febbraio, 2025 audioutdoor
Eventi 

MediaTelling: convergenze nelle rilevazioni del sistema Audi- Tutte le Relazioni

AGENDA: 1. Marco TravagliaScarica la relazione in PDF 2. Giovanna MaggioniScarica la relazione in PDF 3. Antonio MartuscielloScarica la relazione in PDF 4. Massimo MartelliniScarica la relazione in PDF 5.…

03 Febbraio, 2025 audioutdoor
Comunicati 

Nuovo ingresso nelle rilevazioni di Audioutdoor: la società S.C.I. s.r.l. aderisce all’indagine sulla audience dell’out of home. Ad oggi sono 12 le società rilevate.

Una nuova adesione ad Audioutdoor, il Jic che misura le audience degli impianti di out of home fornendo al mercato pubblicitario dati puntuali impianto per impianto per pre e post…

15 Gennaio, 2025 audioutdoor
Comunicati 

MediaOne entra da gennaio nelle rilevazioni delle audience Audioutdoor

Da gennaio 2025 Audioutdoor  amplia la sua rilevazione delle audience con l’ingresso di una nuova società: MediaOne. Saranno forniti al mercato i dati dell’aeroporto di Catania, che rientra tra i…

09 Dicembre, 2024 audioutdoor
Non ci sono articoli associati a questa categoria