Media & news
![Il primo quadrimestre 2024 chiude con un segno positivo per l'Out Of Home: + 12,2% rispetto a un mercato che cresce del 4,8% Il primo quadrimestre 2024 chiude con un segno positivo per l'Out Of Home: + 12,2% rispetto a un mercato che cresce del 4,8%](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/06/Modello-Anno-2024-04_page-0001-scaled.jpg)
Il primo quadrimestre 2024 chiude con un segno positivo per l'Out Of Home: + 12,2% rispetto a un mercato che cresce del 4,8%
“Ancora una volta gli investimenti su out of home chiudono il primo quadrimestre 2024 con un segno decisamente positivo a due cifre (+12,2%) e soprattutto più alto della media del…
![Stima investimenti pubblicitari Out Of Home - Marzo 2024 Stima investimenti pubblicitari Out Of Home - Marzo 2024](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/05/2024.03-investimenti-marzo_page-0001-scaled.jpg)
Stima investimenti pubblicitari Out Of Home - Marzo 2024
Sono disponibili i nuovi dati Nielsen con insight Audioutdoor sugli investimenti pubblicitari nel mezzo Out Of Home, nel periodo Gennaio - Marzo 2024. Stima investimenti pubblicitari Out Of Home Gennaio-Marzo…
![Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/04/comunicato-22-aprile.png)
Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments
Sette nuove imprese che operano nel settore dell’out of home sono entrate a far parte della società Audioutdoor per la rilevazione delle audience degli impianti pubblicitari roadside, dinamica, aeroporti, metropolitane…
![Volume Rassegna Stampa 16 febbraio 2024 Volume Rassegna Stampa 16 febbraio 2024](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/02/rassegna-jpg.webp)
Volume Rassegna Stampa 16 febbraio 2024
È disponibile per il download il volume della Rassegna Stampa Audioutdoor del 16 febbraio 2024 dei principali giornali di settore, inerente gli investimenti pubblicitari in out of home nei mesi…
![Superata la quota del 5% dell'Out of Home sul mercato pubblicitario. L'investimento sul Digitale rappresenta ormai il 35% del totale. Superata la quota del 5% dell'Out of Home sul mercato pubblicitario. L'investimento sul Digitale rappresenta ormai il 35% del totale.](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/02/tavola-gennaio-dicembre-2023-jpg.webp)
Superata la quota del 5% dell'Out of Home sul mercato pubblicitario. L'investimento sul Digitale rappresenta ormai il 35% del totale.
I dati del totale anno 2023 degli investimenti pubblicitari in Italia fotografano una crescita dell’out of home (+ 11.5%) di gran lunga superiore a quella del mercato totale (+ 1.9%).…
![Convegno Audioutdoor 24 gennaio 2024 - Agenda e video Convegno Audioutdoor 24 gennaio 2024 - Agenda e video](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/01/copertina-notizia-convegno-jpg.webp)
Convegno Audioutdoor 24 gennaio 2024 - Agenda e video
In questo articolo puoi consultare l'agenda del convegno e visualizzare i video degli interventi. Giovanna Maggioni, Lorenzo Sassoli de Bianchi - Benvenuto e apertura dei lavori Visualizza gli interventi di…
![Convegno Audioutdoor 24 gennaio 2024 - Connessioni tra Persone, Contesto, Brand e Audience Convegno Audioutdoor 24 gennaio 2024 - Connessioni tra Persone, Contesto, Brand e Audience](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2023/12/Convegno-audioutdoor-24.01-jpg.webp)
Convegno Audioutdoor 24 gennaio 2024 - Connessioni tra Persone, Contesto, Brand e Audience
Questi i temi che hanno caratterizzato il convegno Audioutdoor per la presentazione della nuova Ricerca. Grande presenza di uomini d’azienda, di agenzie e centri media e di imprese di out…
![In attesa del convegno del 24 Gennaio In attesa del convegno del 24 Gennaio](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/01/04_comunicato-stampa-crescita-gennaio-ottobre-2023-img-jpg.webp)
In attesa del convegno del 24 Gennaio
IN ATTESA DEL CONVEGNO DEL 24 GENNAIO L’OUTDOOR CONTINUA NELLA CRESCITA DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI Con una quota ormai vicina al 5% (4,95 %) sul totale investimenti pubblicitari l’outdoor si conferma…
![L'OUT OF HOME nei primi nove mesi dell’anno cresce. L'OUT OF HOME nei primi nove mesi dell’anno cresce.](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2023/11/OOH.png)
L'OUT OF HOME nei primi nove mesi dell’anno cresce.
L'OUT OF HOME nei primi nove mesi dell’anno cresce dell’11,6% arrivando alla quota del 4,9% sul totale investimento pubblicitario. Il grafico di Audioutdoor In un mercato pubblicitario che cresce nel…
![Lisbon Congress Lisbon Congress](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/01/montage16-jpg.webp)
Lisbon Congress
The WOO Lisbon congress was a huge success, drawing, for the first time, over 500 delegates from across the national OOH landscape. This year saw delegates travel from New Zealand,…