Audioutdoor Logo small

AUDIT 4.0

Vai al portale per accedere a Audit 4.0

Accedi

La Certificazione: Audit 4.0

Cos'è

Audioutdoor offre un servizio di certificazione di avvenuta affissione, dedicato ai centri media, alle agenzie e alle imprese di pubblicità OOH. Attraverso la nostra innovativa piattaforma Audit4.0, è possibile monitorare in tempo reale la certificazione delle campagne Out-of-Home, già a partire da 24 ore dopo la partenza della campagna stessa.
I nostri aggiornamenti quotidiani forniscono report sempre aggiornati sulla progressione dell’esposizione della campagna, inclusa la certificazione fotografica.
Utilizzando un sistema georeferenziato e la fornitura di giustificativi fotografici, certifichiamo l’avvenuta affissione della campagna su tutti gli impianti pianificati. 

Come funziona

Ogni 14 giorni le imprese aderenti condividono con Audioutdoor i piani pubblicitari in partenza la settimana successiva.
A partire da 24 ore dopo l’inizio della campagna, Audioutdoor riceve giornalmente le relative immagini, impianto per impianto. Il trasferimento avviene attraverso un protocollo SFTP (Secure File Transfer Protocol) con un pacchetto di metadati che include la georeferenziazione dell’impianto e l’anagrafica della campagna.
Le immagini ricevute vengono quindi sottoposte a un controllo per garantire la corrispondenza tra il soggetto previsto e quello effettivamente affisso.
Incrociando le informazioni di anagrafica condivise dalle concessionarie e le fotografie ricevute, produce i report con i quali gli utenti di Audit4.0 possono seguire in tempo reale la progressione e la certificazione delle proprie campagne.

adobe-audioutdoor

Reportistica Audit 4.0

Elenco Affissioni

Grazie al report “Elenco Affissioni”, è possibile analizzare in modo dettagliato tutte le informazioni chiave relative a una campagna pubblicitaria, comprese le sue caratteristiche anagrafiche e i relativi dati numerici.

Questo report consente di ottenere informazioni  costantemente aggiornate sui comuni in cui è stata pianificata la campagna pubblicitaria, le società concessionarie coinvolte e fornisce dettagli sugli specifici tipi di impianti e i relativi formati. Nella tabella sono incluse anche le informazioni sulla quantità di impianti pianificati e la quantità di impianti su cui è già stata effettuata la certificazione fotografica.

Per semplificare l’accesso a queste informazioni, gli utenti registrati possono visualizzare la tabella nell’applicativo Audit4.0 e scaricare i report delle proprie campagne nei formati PDF, Excel, PowerPoint, HTML o CSV.

Elenco Affissioni Dettaglio

Grazie al report “Elenco Affissioni Dettaglio” è possibile visualizzare le informazioni dettagliate di ogni nota posizione presente in una campagna. Il report permette di ricavare le informazioni relative alla campagna, al comune e all’indirizzo dell’impianto, oltre che al suo formato e alla sua tipologia.

A ogni nota posizione è affiancata una fotografia giustificativa, per certificare l’avvenuta affissione della campagna sugli impianti pianificati. Qualora l’affissione fosse errata, illeggibile, mancante o rovinata, la fotografia sarà etichettata da un bollino rosso e da una segnalazione nella colonna “quantità verificata NON OK”.

Per semplificare l’accesso a queste informazioni, gli utenti registrati possono visualizzare la tabella nell’applicativo Audit4.0 e scaricare i report delle proprie campagne nei formati PDF, Excel, PowerPoint, HTML o CSV.