MediaOne entra da gennaio nelle rilevazioni delle audience Audioutdoor
Da gennaio 2025 Audioutdoor amplia la sua rilevazione delle audience con l’ingresso di una nuova società: MediaOne.
Saranno forniti al mercato i dati dell’aeroporto di Catania, che rientra tra i primi sei aeroporti italiani per passeggeri e i dati di oltre 1.000 impianti distribuiti per oltre l’80% nelle grandi città (poster ma anche medi formati).
“La crescita di adesioni ad Audioutdoor è continua e significativa, permettendo così ad aziende e centri media di avere a disposizione dati sempre più completi su tutto il territorio ma soprattutto dati certi prodotti ed elaborati da un Jic quale è Audioutdoor intorno al cui tavolo siedono le più importanti società di out of home ma soprattutto UPA e UNA a garanzia della imparzialità e della correttezza dei risultati”, ha dichiarato il presidente Giovanna Maggioni.
Il sistema informativo che è messo a disposizione del mercato e che affianca i dati di audience sta così dando una fotografia sempre più ricca del patrimonio delle aziende di out of home, così come la certificazione dell’avvenuta esposizione che Audioutdoor produce.
Oggi sono oltre 61.000 gli impianti presenti nel sistema per ognuno dei quali viene prodotto un dato di reach analizzabile a livello di singolo giorno dell’anno, permettendo così analisi di pre e di post.
Milano, 9 dicembre 2024
Articoli correlati
Sono in linea i dati di audience aggiornati dell’ambiente Metropolitana
Sono in linea da oggi i nuovi dati di Audioutdoor aggiornati, relativi alle audience sviluppate dai cittadini che utilizzano la metropolitana nelle città di Napoli, Brescia, Torino, Roma e Milano.…
Nuovo aggiornamento dei dati di audience Audioutdoor per la città di Milano
Sono in linea da oggi gli aggiornamenti dei dati di audience della città di Milano che riguardano le nuove imprese di Out of Home entrate di recente nella rilevazione di…
Stima degli investimenti pubblicitari Out of Home Gennaio-Agosto 2024
Di seguito la tavola riassuntiva dell'andamento del mercato pubblicitario OOH nel periodo gennaio - agosto 2024.La tavola riporta i confronti con il totale mercato (5,0% di quota OOH sul totale…
Audioutdoor rilascia le nuove audience della pubblicità dinamica utilizzando i dati di mobilità da SDK
Audioutdoor annuncia il rilascio dei nuovi dati di audience della pubblicità Dinamica di Superficie (Autobus, Tram, Filobus) nelle principali città italiane: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino, Venezia-Mestre…