MediaOne entra da gennaio nelle rilevazioni delle audience Audioutdoor
DA TRADURRE Da gennaio 2025 Audioutdoor amplia la sua rilevazione delle audience con l’ingresso di una nuova società: MediaOne.
Saranno forniti al mercato i dati dell’aeroporto di Catania, che rientra tra i primi sei aeroporti italiani per passeggeri e i dati di oltre 1.000 impianti distribuiti per oltre l’80% nelle grandi città (poster ma anche medi formati).
“La crescita di adesioni ad Audioutdoor è continua e significativa, permettendo così ad aziende e centri media di avere a disposizione dati sempre più completi su tutto il territorio ma soprattutto dati certi prodotti ed elaborati da un Jic quale è Audioutdoor intorno al cui tavolo siedono le più importanti società di out of home ma soprattutto UPA e UNA a garanzia della imparzialità e della correttezza dei risultati”, ha dichiarato il presidente Giovanna Maggioni.
Il sistema informativo che è messo a disposizione del mercato e che affianca i dati di audience sta così dando una fotografia sempre più ricca del patrimonio delle aziende di out of home, così come la certificazione dell’avvenuta esposizione che Audioutdoor produce.
Oggi sono oltre 61.000 gli impianti presenti nel sistema per ognuno dei quali viene prodotto un dato di reach analizzabile a livello di singolo giorno dell’anno, permettendo così analisi di pre e di post.
Milano, 9 dicembre 2024
Articoli correlati
New update of Audioutdoor audience data for the city of Milan
Starting today, the updated audience data for the city of Milan is available, covering new Out of Home companies recently added to Audioutdoor’s measurement, specifically for static panels. The companies…
Audioutdoor releases the audiences for the city of Palermo and update those for the city of Rome
The recent partecipation of out-of-home advertising companies Alessi and APA to Audioutdoor has resulted in the expansion of the monitored assets by over 6,000 advertising spaces in total, rendering updated…
The first four months of 2024 have closed with a positive sign for Out of Home (advertising) +12,2%, compared to a market growing by 4,8%
“Once again, Out of Home (advertising) investments wrap up the first term with a decidedly double-digit positive sign (+12,2%) and most importantly, it is higher than the average of the…
Seven new companies join Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse and LLInvestments
Seven new companies operating in the out of home sector have joined Audioutdoor for the audience measurement of roadside, dynamic, airport, metro stations, and highways advertising. Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso,…