Nuovo aggiornamento dei dati di audience Audioutdoor per la città di Milano
Sono in linea da oggi gli aggiornamenti dei dati di audience della città di Milano che riguardano le nuove imprese di Out of Home entrate di recente nella rilevazione di Audioutdoor e riferita all’impiantistica statica. Le società Mediamond, LocalLeader (Quadro e Pubbliesse) e Pikasso mettono così a disposizione del mercato (aziende e centri media) le informazioni dei loro impianti rilevate dalla metodologia di Audioutdoor, il JIC cui aderiscono UPA e UNA insieme alle principali aziende di Out of Home.
L’inserimento dei nuovi dati di Milano per le nuove società ha portato anche ad aggiornare l’impiantistica delle altre società da tempo presenti nel sistema della ricerca. IGPDecaux, IPAS e Urban Vision infatti hanno modificato negli ultimi mesi alcune loro posizioni sulla città e hanno trasformato alcuni impianti. Oggi le audience sono aggiornate impianto per impianto sulla base della più recente mappatura della città di Milano per tutte le società che aderiscono ad Audioutdoor.
“È un allargamento del perimetro molto importante che porta la società a fornire dati di audience tempestivi, certificati e omogenei per oltre 6.000 spazi in una città, Milano, tra le più rilevanti nel sistema economico italiano” conferma il Presidente Giovanna Maggioni.
Audioutdoor aggiorna sistematicamente le audience degli spazi pubblicitari dei comuni italiani, dando una visione sempre completa e tempestiva al mercato delle società che ricordiamo sono Alessi, APA, IGP, IGPDecaux, IPAS, Local Leader, Mediamond, Pikasso, Urban Vision.
Milano, 5 novembre 2024
Articoli correlati
Stima degli investimenti pubblicitari Out of Home Gennaio-Agosto 2024
Di seguito la tavola riassuntiva dell'andamento del mercato pubblicitario OOH nel periodo gennaio - agosto 2024.La tavola riporta i confronti con il totale mercato (5,0% di quota OOH sul totale…
Audioutdoor rilascia le nuove audience della pubblicità dinamica utilizzando i dati di mobilità da SDK
Audioutdoor annuncia il rilascio dei nuovi dati di audience della pubblicità Dinamica di Superficie (Autobus, Tram, Filobus) nelle principali città italiane: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino, Venezia-Mestre…
Rilasciate le Audience della città di Palermo e aggiornate quelle della città di Roma
La recente adesione ad Audioutdoor delle società di pubblicità out of home Alessi e APA, ha portato all’arricchimento del patrimonio monitorato di oltre 6.000 spazi nel totale, mettendo a disposizione…
Il primo quadrimestre 2024 chiude con un segno positivo per l'Out Of Home: + 12,2% rispetto a un mercato che cresce del 4,8%
“Ancora una volta gli investimenti su out of home chiudono il primo quadrimestre 2024 con un segno decisamente positivo a due cifre (+12,2%) e soprattutto più alto della media del…