Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Settembre 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio – settembre 2025 sul mezzo Out of Home.
Nel periodo considerato, la crescita è stata del +4,1% rispetto allo stesso intervallo dell’anno precedente, a fronte di un lieve calo dello 1,6% registrato dal mercato complessivo. La quota del mezzo invece sale al 5,7%.
In particolare il digitale ha avuto una crescita continua che nel periodo considerato è stata del + 16,8% portando la quota sul totale dell’investimento del mezzo al 43,8%.
Articoli correlati
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Luglio 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - maggio 2025 sul mezzo Out of Home.
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Giugno 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - maggio 2025 sul mezzo Out of Home.
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Agosto 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - agosto 2025 sul mezzo Out of Home. Nel periodo considerato, la crescita è stata del…
IAB US Presenta Guida Per Misurazione DOOH
IAB US presenta la guida per la misurazione del DOOH.