Ancora in crescita gli investimenti pubblicitari in out of home
Con una quota del mezzo sul totale mercato che ha raggiunto il 4,3% nel progressivo ad aprile, gli investimenti pubblicitari in Out oh Home ancora una volta crescono del 24,9% a fronte di un mercato che cresce del 2,4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
All’interno del comparto si registra una crescita quasi omogenea tra la parte tradizionale e il digitale che a sua volta cresce del 23% rappresentando ormai quasi il 30% degli investimenti sul mezzo.

Ancora una volta le aziende stanno premiando con i loro investimenti la qualità degli impianti e la sempre più diffusa tecnologia che permette azioni mirate e progetti ad hoc per comunicare i loro prodotti e servizi.
Occorre anche ricordare il sempre più alto livello di informazioni per pianificare che Audioutdoor mette a disposizione di aziende e centri media, la tempestiva certificazione della campagna pubblicitaria e la piattaforma informativa: tutti elementi che contribuiscono alla trasparenza e alla conoscenza del mezzo.
Articoli correlati
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Settembre 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - settembre 2025 sul mezzo Out of Home. Nel periodo considerato, la crescita è stata del…
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Luglio 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - maggio 2025 sul mezzo Out of Home.
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Giugno 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - maggio 2025 sul mezzo Out of Home.
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Agosto 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - agosto 2025 sul mezzo Out of Home. Nel periodo considerato, la crescita è stata del…