CONVEGNO AUDIOUTDOOR: 19 Marzo 2026 presso Palazzo Mezzanotte a Milano
Scopri di più
Comunicati

Ancora in crescita gli investimenti pubblicitari in out of home

Ancora in crescita gli investimenti pubblicitari in out of home
10 Aprile, 2023 | admin

Con una quota del mezzo sul totale mercato che ha raggiunto il 4,3% nel progressivo ad aprile, gli investimenti pubblicitari in Out oh Home ancora una volta crescono del 24,9% a fronte di un mercato che cresce del 2,4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

All’interno del comparto si registra una crescita quasi omogenea tra la parte tradizionale e il digitale che a sua volta cresce del 23% rappresentando ormai quasi il 30% degli investimenti sul mezzo.

Ancora una volta le aziende stanno premiando con i loro investimenti la qualità degli impianti e la sempre più diffusa tecnologia che permette azioni mirate e progetti ad hoc per comunicare i loro prodotti e servizi.

Occorre anche ricordare il sempre più alto livello di informazioni per pianificare che Audioutdoor mette a disposizione di aziende e centri media, la tempestiva certificazione della campagna pubblicitaria e la piattaforma informativa: tutti elementi che contribuiscono alla trasparenza e alla conoscenza del mezzo.

Articoli correlati

News 

Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Settembre 2025

Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - settembre 2025 sul mezzo Out of Home. Nel periodo considerato, la crescita è stata del…

19 Novembre, 2025 audioutdoor
News 

Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Luglio 2025

Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - maggio 2025 sul mezzo Out of Home.

17 Novembre, 2025 audioutdoor
News 

Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Giugno 2025

Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - maggio 2025 sul mezzo Out of Home.

17 Novembre, 2025 audioutdoor
News 

Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Agosto 2025

Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - agosto 2025 sul mezzo Out of Home. Nel periodo considerato, la crescita è stata del…

15 Settembre, 2025 audioutdoor