Ancora in crescita gli investimenti pubblicitari in out of home
![Ancora in crescita gli investimenti pubblicitari in out of home Ancora in crescita gli investimenti pubblicitari in out of home](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2023/12/2-amb-jpg.webp)
Con una quota del mezzo sul totale mercato che ha raggiunto il 4,3% nel progressivo ad aprile, gli investimenti pubblicitari in Out oh Home ancora una volta crescono del 24,9% a fronte di un mercato che cresce del 2,4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
All’interno del comparto si registra una crescita quasi omogenea tra la parte tradizionale e il digitale che a sua volta cresce del 23% rappresentando ormai quasi il 30% degli investimenti sul mezzo.
![](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/01/01_comunicato-crescita-aprile-img-jpg.webp)
Ancora una volta le aziende stanno premiando con i loro investimenti la qualità degli impianti e la sempre più diffusa tecnologia che permette azioni mirate e progetti ad hoc per comunicare i loro prodotti e servizi.
Occorre anche ricordare il sempre più alto livello di informazioni per pianificare che Audioutdoor mette a disposizione di aziende e centri media, la tempestiva certificazione della campagna pubblicitaria e la piattaforma informativa: tutti elementi che contribuiscono alla trasparenza e alla conoscenza del mezzo.
Articoli correlati
![Il primo quadrimestre 2024 chiude con un segno positivo per l'Out Of Home: + 12,2% rispetto a un mercato che cresce del 4,8% Il primo quadrimestre 2024 chiude con un segno positivo per l'Out Of Home: + 12,2% rispetto a un mercato che cresce del 4,8%](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/06/Modello-Anno-2024-04_page-0001-scaled.jpg)
Il primo quadrimestre 2024 chiude con un segno positivo per l'Out Of Home: + 12,2% rispetto a un mercato che cresce del 4,8%
“Ancora una volta gli investimenti su out of home chiudono il primo quadrimestre 2024 con un segno decisamente positivo a due cifre (+12,2%) e soprattutto più alto della media del…
![Stima investimenti pubblicitari Out Of Home - Marzo 2024 Stima investimenti pubblicitari Out Of Home - Marzo 2024](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/05/2024.03-investimenti-marzo_page-0001-scaled.jpg)
Stima investimenti pubblicitari Out Of Home - Marzo 2024
Sono disponibili i nuovi dati Nielsen con insight Audioutdoor sugli investimenti pubblicitari nel mezzo Out Of Home, nel periodo Gennaio - Marzo 2024. Stima investimenti pubblicitari Out Of Home Gennaio-Marzo…
![Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/04/comunicato-22-aprile.png)
Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments
Sette nuove imprese che operano nel settore dell’out of home sono entrate a far parte della società Audioutdoor per la rilevazione delle audience degli impianti pubblicitari roadside, dinamica, aeroporti, metropolitane…
![Volume Rassegna Stampa 16 febbraio 2024 Volume Rassegna Stampa 16 febbraio 2024](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/02/rassegna-jpg.webp)
Volume Rassegna Stampa 16 febbraio 2024
È disponibile per il download il volume della Rassegna Stampa Audioutdoor del 16 febbraio 2024 dei principali giornali di settore, inerente gli investimenti pubblicitari in out of home nei mesi…