CONVEGNO AUDIOUTDOOR: 19 Marzo 2026 presso Palazzo Mezzanotte a Milano
Scopri di più
Comunicati

Il primo quadrimestre 2024 chiude con un segno positivo per l'Out Of Home: + 12,2% rispetto a un mercato che cresce del 4,8%

Il primo quadrimestre 2024 chiude con un segno positivo per l'Out Of Home: + 12,2% rispetto a un mercato che cresce del 4,8%
25 Giugno, 2024 | audioutdoor

“Ancora una volta gli investimenti su out of home chiudono il primo quadrimestre 2024 con un segno decisamente positivo a due cifre (+12,2%) e soprattutto più alto della media del mercato totale (+4,8%)” dichiara il presidente di Audioutdoor Giovanna Maggioni.

Ancora più significativa è la crescita degli investimenti sugli impianti digitali che nel loro complesso registrano un +36,5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Ormai più di un terzo (36%) degli investimenti sul mezzo vengono destinati dalle pianificazioni alle postazioni di impiantistica digitale con una creatività immagine/video sempre più accattivante e coinvolgente.

La quota del mezzo sul totale investimenti è attualmente del 4,6% ma a breve entreranno nelle valorizzazioni anche i dati delle nuove società di recente aderenti ad Audioutdoor rendendo sempre più significativo il reale valore del mezzo.

Milano, 25 giugno 2024


Articoli correlati

News 

Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Settembre 2025

Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - settembre 2025 sul mezzo Out of Home. Nel periodo considerato, la crescita è stata del…

19 Novembre, 2025 audioutdoor
News 

Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Luglio 2025

Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - maggio 2025 sul mezzo Out of Home.

17 Novembre, 2025 audioutdoor
News 

Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Giugno 2025

Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - maggio 2025 sul mezzo Out of Home.

17 Novembre, 2025 audioutdoor
News 

Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Agosto 2025

Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - agosto 2025 sul mezzo Out of Home. Nel periodo considerato, la crescita è stata del…

15 Settembre, 2025 audioutdoor