Comunicati

In attesa del convegno del 24 Gennaio

In attesa del convegno del 24 Gennaio
14 Dicembre, 2023 | audioutdoor

IN ATTESA DEL CONVEGNO DEL 24 GENNAIO L’OUTDOOR CONTINUA NELLA CRESCITA DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI

Con una quota ormai vicina al 5% (4,95 %) sul totale investimenti pubblicitari l’outdoor si conferma per il decimo mese consecutivo il mezzo di comunicazione con una crescita a due cifre sull’anno precedente rispetto al totale mercato (+ 12,7% il mezzo, + 1,8% il totale mercato).
La componente digitale (DOOH) registra un incremento ancora maggiore (+19,4%) rappresentando ormai oltre il 33% degli investimenti totali sul mezzo. “E’ un risultato che dimostra come le aziende che investono hanno visto la grande opportunità che questo mezzo offre loro per comunicare con le persone
che mai come in questo anno circolano per le città e viaggiano per terra, sotto terra e per cielo, sottolinea Giovanna Maggioni presidente Audioutdoor.”

Come il mezzo sia vivace e risponda alle esigenze del pubblico e delle aziende che comunicano, sarà dibattuto nel corso di un evento che è programmato per il 24 gennaio 2024 dal titolo Evoluzione out of home: connessioni tra persone, contesto, brand e audience al Mudec di Milano (Via Tortona 56 ore 9,30) aperto a tutto il mondo della comunicazione.

Articoli correlati

Comunicati 

Nuovo aggiornamento dei dati di audience Audioutdoor per la città di Milano

Sono in linea da oggi gli aggiornamenti dei dati di audience della città di Milano che riguardano le nuove imprese di Out of Home entrate di recente nella rilevazione di…

05 Novembre, 2024 audioutdoor
News 

Stima degli investimenti pubblicitari Out of Home Gennaio-Agosto 2024

Di seguito la tavola riassuntiva dell'andamento del mercato pubblicitario OOH nel periodo gennaio - agosto 2024.La tavola riporta i confronti con il totale mercato (5,0% di quota OOH sul totale…

15 Ottobre, 2024 audioutdoor
Comunicati 

Audioutdoor rilascia le nuove audience della pubblicità dinamica utilizzando i dati di mobilità da SDK

Audioutdoor annuncia il rilascio dei nuovi dati di audience della pubblicità Dinamica di Superficie (Autobus, Tram, Filobus) nelle principali città italiane: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino, Venezia-Mestre…

02 Ottobre, 2024 audioutdoor
Comunicati 

Rilasciate le Audience della città di Palermo e aggiornate quelle della città di Roma

La recente adesione ad Audioutdoor delle società di pubblicità out of home Alessi e APA, ha portato all’arricchimento del patrimonio monitorato di oltre 6.000 spazi nel totale, mettendo a disposizione…

05 Settembre, 2024 audioutdoor