In attesa del convegno del 24 Gennaio
IN ATTESA DEL CONVEGNO DEL 24 GENNAIO L’OUTDOOR CONTINUA NELLA CRESCITA DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI
Con una quota ormai vicina al 5% (4,95 %) sul totale investimenti pubblicitari l’outdoor si conferma per il decimo mese consecutivo il mezzo di comunicazione con una crescita a due cifre sull’anno precedente rispetto al totale mercato (+ 12,7% il mezzo, + 1,8% il totale mercato).
La componente digitale (DOOH) registra un incremento ancora maggiore (+19,4%) rappresentando ormai oltre il 33% degli investimenti totali sul mezzo. “E’ un risultato che dimostra come le aziende che investono hanno visto la grande opportunità che questo mezzo offre loro per comunicare con le persone
che mai come in questo anno circolano per le città e viaggiano per terra, sotto terra e per cielo, sottolinea Giovanna Maggioni presidente Audioutdoor.”

Come il mezzo sia vivace e risponda alle esigenze del pubblico e delle aziende che comunicano, sarà dibattuto nel corso di un evento che è programmato per il 24 gennaio 2024 dal titolo Evoluzione out of home: connessioni tra persone, contesto, brand e audience al Mudec di Milano (Via Tortona 56 ore 9,30) aperto a tutto il mondo della comunicazione.
Articoli correlati
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Settembre 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - settembre 2025 sul mezzo Out of Home. Nel periodo considerato, la crescita è stata del…
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Luglio 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - maggio 2025 sul mezzo Out of Home.
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Giugno 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - maggio 2025 sul mezzo Out of Home.
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Agosto 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - agosto 2025 sul mezzo Out of Home. Nel periodo considerato, la crescita è stata del…