Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor Leggi il comunicato stampa
Scopri di più
Comunicati

In attesa del convegno del 24 Gennaio

In attesa del convegno del 24 Gennaio
14 Dicembre, 2023 | audioutdoor

IN ATTESA DEL CONVEGNO DEL 24 GENNAIO L’OUTDOOR CONTINUA NELLA CRESCITA DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI

Con una quota ormai vicina al 5% (4,95 %) sul totale investimenti pubblicitari l’outdoor si conferma per il decimo mese consecutivo il mezzo di comunicazione con una crescita a due cifre sull’anno precedente rispetto al totale mercato (+ 12,7% il mezzo, + 1,8% il totale mercato).
La componente digitale (DOOH) registra un incremento ancora maggiore (+19,4%) rappresentando ormai oltre il 33% degli investimenti totali sul mezzo. “E’ un risultato che dimostra come le aziende che investono hanno visto la grande opportunità che questo mezzo offre loro per comunicare con le persone
che mai come in questo anno circolano per le città e viaggiano per terra, sotto terra e per cielo, sottolinea Giovanna Maggioni presidente Audioutdoor.”

Come il mezzo sia vivace e risponda alle esigenze del pubblico e delle aziende che comunicano, sarà dibattuto nel corso di un evento che è programmato per il 24 gennaio 2024 dal titolo Evoluzione out of home: connessioni tra persone, contesto, brand e audience al Mudec di Milano (Via Tortona 56 ore 9,30) aperto a tutto il mondo della comunicazione.

Articoli correlati

News 

Stima investimenti pubblicitari Out Of Home - Marzo 2024

Sono disponibili i nuovi dati Nielsen con insight Audioutdoor sugli investimenti pubblicitari nel mezzo Out Of Home, nel periodo Gennaio - Marzo 2024. Stima investimenti pubblicitari Out Of Home Gennaio-Marzo…

15 Maggio, 2024 audioutdoor
Comunicati 

Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments

Sette nuove imprese che operano nel settore dell’out of home sono entrate a far parte della società Audioutdoor per la rilevazione delle audience degli impianti pubblicitari roadside, dinamica, aeroporti, metropolitane…

22 Aprile, 2024 audioutdoor
News 

Volume Rassegna Stampa 16 febbraio 2024

È disponibile per il download il volume della Rassegna Stampa Audioutdoor del 16 febbraio 2024 dei principali giornali di settore, inerente gli investimenti pubblicitari in out of home nei mesi…

16 Febbraio, 2024 audioutdoor
Comunicati 

Superata la quota del 5% dell'Out of Home sul mercato pubblicitario. L'investimento sul Digitale rappresenta ormai il 35% del totale.

I dati del totale anno 2023 degli investimenti pubblicitari in Italia fotografano una crescita dell’out of home (+ 11.5%) di gran lunga superiore a quella del mercato totale (+ 1.9%).…

15 Febbraio, 2024 audioutdoor