In attesa del convegno del 24 Gennaio
IN ATTESA DEL CONVEGNO DEL 24 GENNAIO L’OUTDOOR CONTINUA NELLA CRESCITA DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI
Con una quota ormai vicina al 5% (4,95 %) sul totale investimenti pubblicitari l’outdoor si conferma per il decimo mese consecutivo il mezzo di comunicazione con una crescita a due cifre sull’anno precedente rispetto al totale mercato (+ 12,7% il mezzo, + 1,8% il totale mercato).
La componente digitale (DOOH) registra un incremento ancora maggiore (+19,4%) rappresentando ormai oltre il 33% degli investimenti totali sul mezzo. “E’ un risultato che dimostra come le aziende che investono hanno visto la grande opportunità che questo mezzo offre loro per comunicare con le persone
che mai come in questo anno circolano per le città e viaggiano per terra, sotto terra e per cielo, sottolinea Giovanna Maggioni presidente Audioutdoor.”
Come il mezzo sia vivace e risponda alle esigenze del pubblico e delle aziende che comunicano, sarà dibattuto nel corso di un evento che è programmato per il 24 gennaio 2024 dal titolo Evoluzione out of home: connessioni tra persone, contesto, brand e audience al Mudec di Milano (Via Tortona 56 ore 9,30) aperto a tutto il mondo della comunicazione.
Articoli correlati
La città di Catania nelle rilevazioni delle audience di Audioutdoor
Sono disponibili per il mercato pubblicitario i dati di audience della città di Catania rilevati da Audioutdoor per tutti gli impianti gestiti dalla concessionaria Alessi pubblicità. Con i dati di…
MediaTelling: convergenze nelle rilevazioni del sistema Audi
Registrati all'evento
Nuovo ingresso nelle rilevazioni di Audioutdoor: la società S.C.I. s.r.l. aderisce all’indagine sulla audience dell’out of home. Ad oggi sono 12 le società rilevate.
Una nuova adesione ad Audioutdoor, il Jic che misura le audience degli impianti di out of home fornendo al mercato pubblicitario dati puntuali impianto per impianto per pre e post…
MediaOne entra da gennaio nelle rilevazioni delle audience Audioutdoor
Da gennaio 2025 Audioutdoor amplia la sua rilevazione delle audience con l’ingresso di una nuova società: MediaOne. Saranno forniti al mercato i dati dell’aeroporto di Catania, che rientra tra i…