Comunicati

L'OUT OF HOME nei primi nove mesi dell’anno cresce.

L'OUT OF HOME nei primi nove mesi dell’anno cresce.
15 Novembre, 2023 | admin

L’OUT OF HOME nei primi nove mesi dell’anno cresce dell’11,6% arrivando alla quota del 4,9% sul totale investimento pubblicitario. Il grafico di Audioutdoor

In un mercato pubblicitario che cresce nel progressivo a settembre dello 0,8% l’out of home fa registrare per il nono mese consecutivo una crescita a due cifre pari nel gennaio – settembre all’11,6% e rappresentando ormai una quota di mercato prossima al 5% ( 4.9 % ) All’interno del mezzo la crescita degli investimenti sugli impianti digitali accelera ulteriormente con un + 15% che porta la quota del digitale sul totale OOH al 32,2% in continuo e costante aumento , segno dell’importanza e degli investimenti che le imprese di pubblicità stanno facendo su questo segmento. Audioutdoor analizzando i dati Nielsen appena trasmessi al mercato riporta nella tavola che segue l’andamento e le quote dei 183,7 milioni di euro investiti sul mezzo nei primi 9 mesi

Articoli correlati

News 

Stima investimenti pubblicitari Out Of Home - Marzo 2024

Sono disponibili i nuovi dati Nielsen con insight Audioutdoor sugli investimenti pubblicitari nel mezzo Out Of Home, nel periodo Gennaio - Marzo 2024. Stima investimenti pubblicitari Out Of Home Gennaio-Marzo…

15 Maggio, 2024 audioutdoor
Comunicati 

Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments

Sette nuove imprese che operano nel settore dell’out of home sono entrate a far parte della società Audioutdoor per la rilevazione delle audience degli impianti pubblicitari roadside, dinamica, aeroporti, metropolitane…

22 Aprile, 2024 audioutdoor
News 

Volume Rassegna Stampa 16 febbraio 2024

È disponibile per il download il volume della Rassegna Stampa Audioutdoor del 16 febbraio 2024 dei principali giornali di settore, inerente gli investimenti pubblicitari in out of home nei mesi…

16 Febbraio, 2024 audioutdoor
Comunicati 

Superata la quota del 5% dell'Out of Home sul mercato pubblicitario. L'investimento sul Digitale rappresenta ormai il 35% del totale.

I dati del totale anno 2023 degli investimenti pubblicitari in Italia fotografano una crescita dell’out of home (+ 11.5%) di gran lunga superiore a quella del mercato totale (+ 1.9%).…

15 Febbraio, 2024 audioutdoor