Comunicati

L'OUT OF HOME nei primi nove mesi dell’anno cresce.

L'OUT OF HOME nei primi nove mesi dell’anno cresce.
15 Novembre, 2023 | admin

L’OUT OF HOME nei primi nove mesi dell’anno cresce dell’11,6% arrivando alla quota del 4,9% sul totale investimento pubblicitario. Il grafico di Audioutdoor

In un mercato pubblicitario che cresce nel progressivo a settembre dello 0,8% l’out of home fa registrare per il nono mese consecutivo una crescita a due cifre pari nel gennaio – settembre all’11,6% e rappresentando ormai una quota di mercato prossima al 5% ( 4.9 % ) All’interno del mezzo la crescita degli investimenti sugli impianti digitali accelera ulteriormente con un + 15% che porta la quota del digitale sul totale OOH al 32,2% in continuo e costante aumento , segno dell’importanza e degli investimenti che le imprese di pubblicità stanno facendo su questo segmento. Audioutdoor analizzando i dati Nielsen appena trasmessi al mercato riporta nella tavola che segue l’andamento e le quote dei 183,7 milioni di euro investiti sul mezzo nei primi 9 mesi

Articoli correlati

Comunicati 

MediaOne entra da gennaio nelle rilevazioni delle audience Audioutdoor

Da gennaio 2025 Audioutdoor  amplia la sua rilevazione delle audience con l’ingresso di una nuova società: MediaOne. Saranno forniti al mercato i dati dell’aeroporto di Catania, che rientra tra i…

09 Dicembre, 2024 audioutdoor
Comunicati 

Sono in linea i dati di audience aggiornati dell’ambiente Metropolitana

Sono in linea da oggi i nuovi dati di Audioutdoor aggiornati, relativi alle audience sviluppate dai cittadini che utilizzano la metropolitana nelle città di Napoli, Brescia, Torino, Roma e Milano.…

04 Dicembre, 2024 audioutdoor
Comunicati 

Nuovo aggiornamento dei dati di audience Audioutdoor per la città di Milano

Sono in linea da oggi gli aggiornamenti dei dati di audience della città di Milano che riguardano le nuove imprese di Out of Home entrate di recente nella rilevazione di…

05 Novembre, 2024 audioutdoor
News 

Stima degli investimenti pubblicitari Out of Home Gennaio-Agosto 2024

Di seguito la tavola riassuntiva dell'andamento del mercato pubblicitario OOH nel periodo gennaio - agosto 2024.La tavola riporta i confronti con il totale mercato (5,0% di quota OOH sul totale…

15 Ottobre, 2024 audioutdoor