Rilascio aggiornamenti ambienti Aeroporti e Metropolitane
Prosegue l’impegno di informazione e aggiornamento da parte di Audioutdoor nei confronti del mercato pubblicitario. Da oggi sono disponibili i dati relativi a Aeroporti e Metropolitane, rielaborati sul consuntivo passeggeri dell’ anno 2022, che consentono una fotografia aggiornata dei volumi di contatti sviluppati dalle campagne pubblicitarie pianificate in tali ambienti.
Il portfolio Aeroporti monitorato da Audioutdoor segna una crescita del volume passeggeri del +114% rispetto all’anno precedente (oltre i 68 milioni nell’anno 2022).
Anche per l’ambiente Metropolitana l’ incremento è stato pari al +44%.
Tutte le informazioni di Audience (per prodotto, network e area) sono disponibili agli operatori attraverso il portale di Pianificazione Audioutdoor.
Articoli correlati
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Settembre 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - settembre 2025 sul mezzo Out of Home. Nel periodo considerato, la crescita è stata del…
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Luglio 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - maggio 2025 sul mezzo Out of Home.
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Giugno 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - maggio 2025 sul mezzo Out of Home.
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Agosto 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - agosto 2025 sul mezzo Out of Home. Nel periodo considerato, la crescita è stata del…