Comunicati

Rilascio aggiornamenti ambienti Aeroporti e Metropolitane

Rilascio aggiornamenti ambienti Aeroporti e Metropolitane
02 Maggio, 2023 | admin

Prosegue l’impegno di informazione e aggiornamento da parte di Audioutdoor nei confronti del mercato pubblicitario. Da oggi sono disponibili i dati relativi a Aeroporti e Metropolitane, rielaborati sul consuntivo passeggeri dell’ anno 2022, che consentono una fotografia aggiornata dei volumi di contatti sviluppati dalle campagne pubblicitarie pianificate in tali ambienti.

Il portfolio Aeroporti monitorato da Audioutdoor segna una crescita del volume passeggeri del +114% rispetto all’anno precedente (oltre i 68 milioni nell’anno 2022).

Anche per l’ambiente Metropolitana l’ incremento è stato pari al +44%.

Tutte le informazioni di Audience (per prodotto, network e area) sono disponibili agli operatori attraverso il portale di Pianificazione Audioutdoor.

Articoli correlati

Comunicati 

MediaOne entra da gennaio nelle rilevazioni delle audience Audioutdoor

Da gennaio 2025 Audioutdoor  amplia la sua rilevazione delle audience con l’ingresso di una nuova società: MediaOne. Saranno forniti al mercato i dati dell’aeroporto di Catania, che rientra tra i…

09 Dicembre, 2024 audioutdoor
Comunicati 

Sono in linea i dati di audience aggiornati dell’ambiente Metropolitana

Sono in linea da oggi i nuovi dati di Audioutdoor aggiornati, relativi alle audience sviluppate dai cittadini che utilizzano la metropolitana nelle città di Napoli, Brescia, Torino, Roma e Milano.…

04 Dicembre, 2024 audioutdoor
Comunicati 

Nuovo aggiornamento dei dati di audience Audioutdoor per la città di Milano

Sono in linea da oggi gli aggiornamenti dei dati di audience della città di Milano che riguardano le nuove imprese di Out of Home entrate di recente nella rilevazione di…

05 Novembre, 2024 audioutdoor
News 

Stima degli investimenti pubblicitari Out of Home Gennaio-Agosto 2024

Di seguito la tavola riassuntiva dell'andamento del mercato pubblicitario OOH nel periodo gennaio - agosto 2024.La tavola riporta i confronti con il totale mercato (5,0% di quota OOH sul totale…

15 Ottobre, 2024 audioutdoor