Rilascio aggiornamenti ambienti Aeroporti e Metropolitane
Prosegue l’impegno di informazione e aggiornamento da parte di Audioutdoor nei confronti del mercato pubblicitario. Da oggi sono disponibili i dati relativi a Aeroporti e Metropolitane, rielaborati sul consuntivo passeggeri dell’ anno 2022, che consentono una fotografia aggiornata dei volumi di contatti sviluppati dalle campagne pubblicitarie pianificate in tali ambienti.
Il portfolio Aeroporti monitorato da Audioutdoor segna una crescita del volume passeggeri del +114% rispetto all’anno precedente (oltre i 68 milioni nell’anno 2022).
Anche per l’ambiente Metropolitana l’ incremento è stato pari al +44%.
Tutte le informazioni di Audience (per prodotto, network e area) sono disponibili agli operatori attraverso il portale di Pianificazione Audioutdoor.
Articoli correlati
Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments
Sette nuove imprese che operano nel settore dell’out of home sono entrate a far parte della società Audioutdoor per la rilevazione delle audience degli impianti pubblicitari roadside, dinamica, aeroporti, metropolitane…
Volume Rassegna Stampa 16 febbraio 2024
È disponibile per il download il volume della Rassegna Stampa Audioutdoor del 16 febbraio 2024 dei principali giornali di settore, inerente gli investimenti pubblicitari in out of home nei mesi…
Superata la quota del 5% dell'Out of Home sul mercato pubblicitario. L'investimento sul Digitale rappresenta ormai il 35% del totale.
I dati del totale anno 2023 degli investimenti pubblicitari in Italia fotografano una crescita dell’out of home (+ 11.5%) di gran lunga superiore a quella del mercato totale (+ 1.9%).…
Convegno Audioutdoor 24 gennaio 2024 - Agenda e video
In questo articolo puoi consultare l'agenda del convegno e visualizzare i video degli interventi. Giovanna Maggioni, Lorenzo Sassoli de Bianchi - Benvenuto e apertura dei lavori Visualizza gli interventi di…