Comunicati

Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments

Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments
22 Aprile, 2024 | audioutdoor

Sette nuove imprese che operano nel settore dell’out of home sono entrate a far parte della società Audioutdoor per la rilevazione delle audience degli impianti pubblicitari roadside, dinamica, aeroporti, metropolitane e autostrade.

Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse E LLInvestments (questi tre ultimi anche riuniti nella società Local Leader) si affiancheranno a IGP spa, IGPDecaux, IPAS e UrbanVision e forniranno alle aziende che investono e ai loro centri media dati di audience, contatti e OTS per pianificare con informazioni superpartes garantite dalla presenza nella compagine societaria di UPA e UNA in rappresentanza di imprese e agenzie di comunicazione.

Anche il sistema informativo della società si arricchirà con queste nuove entrate offrendo un inventory più ampio distribuito su tutto il territorio italiano e permetterà di selezionare aree più vaste a copertura nazionale. Infatti punti di forza delle nuove imprese sono una copertura più ampia soprattutto nel Sud Italia, Sicilia e Sardegna, a Roma e Milano e nel Nord Est sia con impianti digitali che tradizionali e coprendo tutti gli ambienti che il mezzo mette a disposizione delle aziende (non solo roadside ma anche dinamica e metropolitane).

Audioutdoor ha sempre lavorato per fornire al mercato quello che il presidente di UPA Lorenzo Sassoli de Bianchi ha ribadito nel convegno del 24 gennaio: “Avere dati condivisi ma soprattutto omogenei tra di loro per ogni mezzo. Le Audi assolvono a questo impegno”

L’entrata di nuove società con un patrimonio solido e importante e con garanzie di trasparenza viene salutato con grande soddisfazione dalle aziende e dalle agenzie e centri media che danno sempre di più importanza nelle loro scelte ai dati univoci e puntuali come Audioutdoor riesce a dare.

Il Presidente di Audioutdoor Giovanna Maggioni: “Siamo certi con queste nuove entrate di aver contribuito a fornire una concreta e significativa risposta alle numerose richieste di ampliamento con una copertura dell’Italia sempre più estesa”


Articoli correlati

Comunicati 

Rilasciati da Audioutdoor i dati dei contatti per fascia oraria e per “crepuscolare”

Audioutdoor ha introdotto un'analisi avanzata per le campagne out of home, permettendo alle aziende di valutare i contatti generati non solo giorno per giorno, ma anche per fascia oraria e per caratteristiche sociodemografiche dei residenti e non residenti. Inoltre, per gli impianti non illuminati, è stato introdotto il calendario crepuscolare, che consente di misurare l’audience solo durante le ore effettive di visibilità dalla dall’alba al tramonto.

19 Febbraio, 2025 audioutdoor
Comunicati 

La città di Catania nelle rilevazioni delle audience di Audioutdoor

Sono disponibili per il mercato pubblicitario i dati di audience della città di Catania rilevati da Audioutdoor per tutti gli impianti gestiti dalla concessionaria Alessi pubblicità. Con i dati di…

03 Febbraio, 2025 audioutdoor
Eventi 

MediaTelling: convergenze nelle rilevazioni del sistema Audi

Registrati all'evento

03 Febbraio, 2025 audioutdoor
Comunicati 

Nuovo ingresso nelle rilevazioni di Audioutdoor: la società S.C.I. s.r.l. aderisce all’indagine sulla audience dell’out of home. Ad oggi sono 12 le società rilevate.

Una nuova adesione ad Audioutdoor, il Jic che misura le audience degli impianti di out of home fornendo al mercato pubblicitario dati puntuali impianto per impianto per pre e post…

15 Gennaio, 2025 audioutdoor