Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments
Sette nuove imprese che operano nel settore dell’out of home sono entrate a far parte della società Audioutdoor per la rilevazione delle audience degli impianti pubblicitari roadside, dinamica, aeroporti, metropolitane e autostrade.
Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse E LLInvestments (questi tre ultimi anche riuniti nella società Local Leader) si affiancheranno a IGP spa, IGPDecaux, IPAS e UrbanVision e forniranno alle aziende che investono e ai loro centri media dati di audience, contatti e OTS per pianificare con informazioni superpartes garantite dalla presenza nella compagine societaria di UPA e UNA in rappresentanza di imprese e agenzie di comunicazione.
Anche il sistema informativo della società si arricchirà con queste nuove entrate offrendo un inventory più ampio distribuito su tutto il territorio italiano e permetterà di selezionare aree più vaste a copertura nazionale. Infatti punti di forza delle nuove imprese sono una copertura più ampia soprattutto nel Sud Italia, Sicilia e Sardegna, a Roma e Milano e nel Nord Est sia con impianti digitali che tradizionali e coprendo tutti gli ambienti che il mezzo mette a disposizione delle aziende (non solo roadside ma anche dinamica e metropolitane).
Audioutdoor ha sempre lavorato per fornire al mercato quello che il presidente di UPA Lorenzo Sassoli de Bianchi ha ribadito nel convegno del 24 gennaio: “Avere dati condivisi ma soprattutto omogenei tra di loro per ogni mezzo. Le Audi assolvono a questo impegno”
L’entrata di nuove società con un patrimonio solido e importante e con garanzie di trasparenza viene salutato con grande soddisfazione dalle aziende e dalle agenzie e centri media che danno sempre di più importanza nelle loro scelte ai dati univoci e puntuali come Audioutdoor riesce a dare.
Il Presidente di Audioutdoor Giovanna Maggioni: “Siamo certi con queste nuove entrate di aver contribuito a fornire una concreta e significativa risposta alle numerose richieste di ampliamento con una copertura dell’Italia sempre più estesa”
Articoli correlati
Nuovo aggiornamento dei dati di audience Audioutdoor per la città di Milano
Sono in linea da oggi gli aggiornamenti dei dati di audience della città di Milano che riguardano le nuove imprese di Out of Home entrate di recente nella rilevazione di…
Stima degli investimenti pubblicitari Out of Home Gennaio-Agosto 2024
Di seguito la tavola riassuntiva dell'andamento del mercato pubblicitario OOH nel periodo gennaio - agosto 2024.La tavola riporta i confronti con il totale mercato (5,0% di quota OOH sul totale…
Audioutdoor rilascia le nuove audience della pubblicità dinamica utilizzando i dati di mobilità da SDK
Audioutdoor annuncia il rilascio dei nuovi dati di audience della pubblicità Dinamica di Superficie (Autobus, Tram, Filobus) nelle principali città italiane: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino, Venezia-Mestre…
Rilasciate le Audience della città di Palermo e aggiornate quelle della città di Roma
La recente adesione ad Audioutdoor delle società di pubblicità out of home Alessi e APA, ha portato all’arricchimento del patrimonio monitorato di oltre 6.000 spazi nel totale, mettendo a disposizione…