Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor Leggi il comunicato stampa
Scopri di più
Comunicati

Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments

Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments
22 Aprile, 2024 | audioutdoor

Sette nuove imprese che operano nel settore dell’out of home sono entrate a far parte della società Audioutdoor per la rilevazione delle audience degli impianti pubblicitari roadside, dinamica, aeroporti, metropolitane e autostrade.

Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse E LLInvestments (questi tre ultimi anche riuniti nella società Local Leader) si affiancheranno a IGP spa, IGPDecaux, IPAS e UrbanVision e forniranno alle aziende che investono e ai loro centri media dati di audience, contatti e OTS per pianificare con informazioni superpartes garantite dalla presenza nella compagine societaria di UPA e UNA in rappresentanza di imprese e agenzie di comunicazione.

Anche il sistema informativo della società si arricchirà con queste nuove entrate offrendo un inventory più ampio distribuito su tutto il territorio italiano e permetterà di selezionare aree più vaste a copertura nazionale. Infatti punti di forza delle nuove imprese sono una copertura più ampia soprattutto nel Sud Italia, Sicilia e Sardegna, a Roma e Milano e nel Nord Est sia con impianti digitali che tradizionali e coprendo tutti gli ambienti che il mezzo mette a disposizione delle aziende (non solo roadside ma anche dinamica e metropolitane).

Audioutdoor ha sempre lavorato per fornire al mercato quello che il presidente di UPA Lorenzo Sassoli de Bianchi ha ribadito nel convegno del 24 gennaio: “Avere dati condivisi ma soprattutto omogenei tra di loro per ogni mezzo. Le Audi assolvono a questo impegno”

L’entrata di nuove società con un patrimonio solido e importante e con garanzie di trasparenza viene salutato con grande soddisfazione dalle aziende e dalle agenzie e centri media che danno sempre di più importanza nelle loro scelte ai dati univoci e puntuali come Audioutdoor riesce a dare.

Il Presidente di Audioutdoor Giovanna Maggioni: “Siamo certi con queste nuove entrate di aver contribuito a fornire una concreta e significativa risposta alle numerose richieste di ampliamento con una copertura dell’Italia sempre più estesa”


Articoli correlati

News 

Volume Rassegna Stampa 16 febbraio 2024

È disponibile per il download il volume della Rassegna Stampa Audioutdoor del 16 febbraio 2024 dei principali giornali di settore, inerente gli investimenti pubblicitari in out of home nei mesi…

16 Febbraio, 2024 audioutdoor
Comunicati 

Superata la quota del 5% dell'Out of Home sul mercato pubblicitario. L'investimento sul Digitale rappresenta ormai il 35% del totale.

I dati del totale anno 2023 degli investimenti pubblicitari in Italia fotografano una crescita dell’out of home (+ 11.5%) di gran lunga superiore a quella del mercato totale (+ 1.9%).…

15 Febbraio, 2024 audioutdoor
Eventi 

Convegno Audioutdoor 24 gennaio 2024 - Agenda e video

In questo articolo puoi consultare l'agenda del convegno e visualizzare i video degli interventi. Giovanna Maggioni, Lorenzo Sassoli de Bianchi - Benvenuto e apertura dei lavori Visualizza gli interventi di…

29 Gennaio, 2024 audioutdoor
Comunicati  Eventi 

Convegno Audioutdoor 24 gennaio 2024 - Connessioni tra Persone, Contesto, Brand e Audience

Questi i temi che hanno caratterizzato il convegno Audioutdoor per la presentazione della nuova Ricerca. Grande presenza di uomini d’azienda, di agenzie e centri media e di imprese di out…

24 Gennaio, 2024 audioutdoor