Stima degli investimenti pubblicitari Out of Home Gennaio-Agosto 2024
Di seguito la tavola riassuntiva dell’andamento del mercato pubblicitario OOH nel periodo gennaio – agosto 2024.
La tavola riporta i confronti con il totale mercato (5,0% di quota OOH sul totale mercato pubblicitario italiano rilevato da Nielsen), e un focus sull’andamento del settore DOOH.
Articoli correlati
La città di Catania nelle rilevazioni delle audience di Audioutdoor
Sono disponibili per il mercato pubblicitario i dati di audience della città di Catania rilevati da Audioutdoor per tutti gli impianti gestiti dalla concessionaria Alessi pubblicità. Con i dati di…
MediaTelling: convergenze nelle rilevazioni del sistema Audi
Registrati all'evento
Nuovo ingresso nelle rilevazioni di Audioutdoor: la società S.C.I. s.r.l. aderisce all’indagine sulla audience dell’out of home. Ad oggi sono 12 le società rilevate.
Una nuova adesione ad Audioutdoor, il Jic che misura le audience degli impianti di out of home fornendo al mercato pubblicitario dati puntuali impianto per impianto per pre e post…
MediaOne entra da gennaio nelle rilevazioni delle audience Audioutdoor
Da gennaio 2025 Audioutdoor amplia la sua rilevazione delle audience con l’ingresso di una nuova società: MediaOne. Saranno forniti al mercato i dati dell’aeroporto di Catania, che rientra tra i…