Stima degli investimenti pubblicitari Out of Home Gennaio-Agosto 2024
Di seguito la tavola riassuntiva dell’andamento del mercato pubblicitario OOH nel periodo gennaio – agosto 2024.
La tavola riporta i confronti con il totale mercato (5,0% di quota OOH sul totale mercato pubblicitario italiano rilevato da Nielsen), e un focus sull’andamento del settore DOOH.
Articoli correlati
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Settembre 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - settembre 2025 sul mezzo Out of Home. Nel periodo considerato, la crescita è stata del…
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Luglio 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - maggio 2025 sul mezzo Out of Home.
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Giugno 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - maggio 2025 sul mezzo Out of Home.
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Agosto 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - agosto 2025 sul mezzo Out of Home. Nel periodo considerato, la crescita è stata del…