Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Maggio 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio – maggio 2025 sul mezzo Out of Home. I dati si riferiscono ad alcune concessionarie presenti nel sistema Audioutdoor e rappresentano circa il 45% del totale investimento sul mezzo.
La crescita nel periodo rispetto allo stesso dell’anno precedente è del + 4.3% a fronte del mercato totale che è cresciuto del 1.7%, portando la quota del mezzo al 4.9%.
In particolare il digitale ha avuto una crescita continua che nel periodo considerato è stata del + 23.7% portando la quota sul totale dell’investimento del mezzo al 43.3%.
Articoli correlati
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Settembre 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - settembre 2025 sul mezzo Out of Home. Nel periodo considerato, la crescita è stata del…
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Luglio 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - maggio 2025 sul mezzo Out of Home.
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Giugno 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - maggio 2025 sul mezzo Out of Home.
Stima Investimenti Pubblicitari OOH - Agosto 2025
Sono disponibili i dati di investimento pubblicitario elaborati da Nielsen per il periodo gennaio - agosto 2025 sul mezzo Out of Home. Nel periodo considerato, la crescita è stata del…