Anche a Febbraio continua la crescita degli investimenti pubblicitari in out of home
![Anche a Febbraio continua la crescita degli investimenti pubblicitari in out of home Anche a Febbraio continua la crescita degli investimenti pubblicitari in out of home](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2023/12/3-amb.png)
Anche in gennaio e febbraio i fatturati pubblicitari delle società di out of home hanno registrato un incremento superiore a quello medio degli altri mezzi, dopo aver chiuso il 2022 con una crescita degli investimenti del 40,8 % e un continuo aumento della loro quota sul totale mercato.
I dati relativi al primo bimestre 2023 registrano infatti un incremento del 28,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente mentre il mercato nel suo complesso cresce solo del 3,5%.
La quota relativa passa pertanto al 3,6 %. Interessante notare anche il costante aumento degli investimenti nelle postazioni digitali che, crescendo rispetto all’anno precedente del 49,1%,
rappresentano ormai il 30,3% del totale investimento in out of home come si evince dalla tavola riportata.
A partire da questo mese la tavola degli investimenti OOH viene riportata all’interno del Sistema Informativo Audioutdoor a disposizione dei centri media aderenti e delle imprese e sono disponibili anche sul sito della società www.audioutdoor.it.
Articoli correlati
![Il primo quadrimestre 2024 chiude con un segno positivo per l'Out Of Home: + 12,2% rispetto a un mercato che cresce del 4,8% Il primo quadrimestre 2024 chiude con un segno positivo per l'Out Of Home: + 12,2% rispetto a un mercato che cresce del 4,8%](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/06/Modello-Anno-2024-04_page-0001-scaled.jpg)
Il primo quadrimestre 2024 chiude con un segno positivo per l'Out Of Home: + 12,2% rispetto a un mercato che cresce del 4,8%
“Ancora una volta gli investimenti su out of home chiudono il primo quadrimestre 2024 con un segno decisamente positivo a due cifre (+12,2%) e soprattutto più alto della media del…
![Stima investimenti pubblicitari Out Of Home - Marzo 2024 Stima investimenti pubblicitari Out Of Home - Marzo 2024](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/05/2024.03-investimenti-marzo_page-0001-scaled.jpg)
Stima investimenti pubblicitari Out Of Home - Marzo 2024
Sono disponibili i nuovi dati Nielsen con insight Audioutdoor sugli investimenti pubblicitari nel mezzo Out Of Home, nel periodo Gennaio - Marzo 2024. Stima investimenti pubblicitari Out Of Home Gennaio-Marzo…
![Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/04/comunicato-22-aprile.png)
Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments
Sette nuove imprese che operano nel settore dell’out of home sono entrate a far parte della società Audioutdoor per la rilevazione delle audience degli impianti pubblicitari roadside, dinamica, aeroporti, metropolitane…
![Volume Rassegna Stampa 16 febbraio 2024 Volume Rassegna Stampa 16 febbraio 2024](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/02/rassegna-jpg.webp)
Volume Rassegna Stampa 16 febbraio 2024
È disponibile per il download il volume della Rassegna Stampa Audioutdoor del 16 febbraio 2024 dei principali giornali di settore, inerente gli investimenti pubblicitari in out of home nei mesi…