Stima investimenti pubblicitari Out Of Home - Marzo 2024
![Stima investimenti pubblicitari Out Of Home - Marzo 2024 Stima investimenti pubblicitari Out Of Home - Marzo 2024](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/05/2024.03-investimenti-marzo_page-0001-scaled.jpg)
Sono disponibili i nuovi dati Nielsen con insight Audioutdoor sugli investimenti pubblicitari nel mezzo Out Of Home, nel periodo Gennaio – Marzo 2024.
Articoli correlati
![Il primo quadrimestre 2024 chiude con un segno positivo per l'Out Of Home: + 12,2% rispetto a un mercato che cresce del 4,8% Il primo quadrimestre 2024 chiude con un segno positivo per l'Out Of Home: + 12,2% rispetto a un mercato che cresce del 4,8%](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/06/Modello-Anno-2024-04_page-0001-scaled.jpg)
Il primo quadrimestre 2024 chiude con un segno positivo per l'Out Of Home: + 12,2% rispetto a un mercato che cresce del 4,8%
“Ancora una volta gli investimenti su out of home chiudono il primo quadrimestre 2024 con un segno decisamente positivo a due cifre (+12,2%) e soprattutto più alto della media del…
![Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/04/comunicato-22-aprile.png)
Sette nuove società entrano nel sistema Audioutdoor: Alessi, A.P.A., Mediamond, Pikasso, Quadro Advertising, Pubbliesse e LLInvestments
Sette nuove imprese che operano nel settore dell’out of home sono entrate a far parte della società Audioutdoor per la rilevazione delle audience degli impianti pubblicitari roadside, dinamica, aeroporti, metropolitane…
![Volume Rassegna Stampa 16 febbraio 2024 Volume Rassegna Stampa 16 febbraio 2024](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/02/rassegna-jpg.webp)
Volume Rassegna Stampa 16 febbraio 2024
È disponibile per il download il volume della Rassegna Stampa Audioutdoor del 16 febbraio 2024 dei principali giornali di settore, inerente gli investimenti pubblicitari in out of home nei mesi…
![Superata la quota del 5% dell'Out of Home sul mercato pubblicitario. L'investimento sul Digitale rappresenta ormai il 35% del totale. Superata la quota del 5% dell'Out of Home sul mercato pubblicitario. L'investimento sul Digitale rappresenta ormai il 35% del totale.](https://audioutdoor.it/wp-content/uploads/2024/02/tavola-gennaio-dicembre-2023-jpg.webp)
Superata la quota del 5% dell'Out of Home sul mercato pubblicitario. L'investimento sul Digitale rappresenta ormai il 35% del totale.
I dati del totale anno 2023 degli investimenti pubblicitari in Italia fotografano una crescita dell’out of home (+ 11.5%) di gran lunga superiore a quella del mercato totale (+ 1.9%).…